1196-15-v03-oslo-02-950×533
mg-5003-1-950×533
download
download-6
download-5
download-4
download-3
download-2
download-1
c1-5339-950×533
1197-15-v04-oslo-02-950×533

Cucina moderna in rovere Tavolato, Scandinavo, Denver, Marino e Bianco Aspen – Oslo

CUCINA MODERNA Oslo contemporaneo, linee pulite e qualità esclusiva per una cucina moderna e funzionale che sceglie la finitura in rovere come tratto distintivo.

La cucina Oslo è il perfetto equilibrio tra linearità delle forme, eleganza dei volumi e funzionalità in cucina. Si adatta facilmente ad ogni ambiente, grazie all’anta liscia che sceglie il rovere come nota distintiva, declinato in diverse finiture legno: Rovere Tavolato, Rovere Scandinavo, Rovere Denver, Rovere Marino e Rovere Bianco Aspen. La palette cromatica che accompagna il legno propone la luminosità del bianco ed il carattere deciso del Grigio Fungo e del Grigio Stagno, o le nuove finiture in Micromalta FB50, FB53 e FB49. Grazie ai numerosi accessori: dagli elementi a giorno, ai capienti cestoni attrezzati, dalle grandi credenze ai sistemi di apertura con o senza maniglia, la cucina moderna Oslo può assumere un aspetto più tradizionale o moderno, per soddisfare i diversi gusti e stili di vita.

ROVERE: CALDE ATMOSFERE IN CUCINA
Una cucina in rovere regala accoglienti atmosfere, adattandosi con facilità a stili e gusti differenti, attraverso l’effetto caldo e rilassante del legno.

FUNZIONALI ELEMENTI CONTENITIVI
Grandi credenze e madie personalizzabili con elementi a giorno, fungono da luogo di contenimento ed elemento di continuità tra la cucina e la zona living. Il sistema di armadiature personalizzabile prevede anche la possibilità di inserire gli elettrodomestici a vista.

MANIGLIE E NON SOLO
Accanto ad una vasta scelta di maniglie, la cucina moderna Oslo propone il sistema di apertura a scomparsa con gola in alluminio su ante, cestoni, cassetti, pensili e colonne.

DESIGN E TRADIZIONE ARTIGIANALE
Design contemporaneo, materiali innovativi e tradizione artigianale 100% made in Italy, dalla progettazione alla realizzazione.

CONTATTACI
Categories: ,