01
02
04

Tavolo in legno massiccio allungabile, piedi in metallo e sedie panca di design Crossing

Fin. GROOVE / CROSSING TABLE, GROOVE fin.
28 220x100x76H

 

C’è ancora un uomo che guarda, in questa storia. E’ l’uomo che
studia tutte le venature, i disegni e le composizioni sulla superficie
delle tavole. I nodi, le sfumature, le striature … ogni tavola è come
il tassello di un puzzle, da studiare bene per creare combinazioni
perfette e uniche.

 

Visionabile in showroom

CONTATTACI

Tutto è affidato alla maestria e al talento di quell’uomo e dei suoi compagni di lavoro. Ogni pezzo raggruppato, scelto e combinato di quel legno è destinato a diventare un mobile di rara eccellenza.

C’è chi lo chiama “massiccio” e chi lo chiama “massello” ma il significato è abbastanza chiaro e indica il legno utilizzato per realizzare mobili di grande qualità, destinati a durare nel tempo.

Ogni creazione Beyond è contrassegnata da questo termine.

La cura nella scelta, le attenzioni nella lavorazione e il design sono le uniche cose aggiunte al valore del legno.

Tutto naturale, niente di rifatto. Ma c’è un’altra cosa che contraddistingue e caratterizza questi mobili: la tradizione.

L’azienda che li produce è da sempre conosciuta per la maestria nella lavorazione del mobile classico (destinazione principale del legno massello) ed è da questa importante esperienza che nasce una collezione contemporanea come Beyond.

Qualità della lavorazione e qualità del design, quante volte si è sentita una frase come questa? Eppure in Beyond non è un modo di dire, ma un modo di fare.

 


Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.pittiniarredamenti.it/home/wp-content/themes/ri-space/woocommerce/single-product/meta.php on line 25
Category: